Boldenone, analytical standard, VETRANAL, Supelco® VWR

Boldenone, analytical standard, VETRANAL, Supelco® VWR

Se la soppressione dell’appetito è un problema, questo steroide può benissimo aiutarti a consumare le calorie in eccesso necessarie per la crescita fuori stagione. Naturalmente, anche se potrebbe non essere un formidabile steroide per la costruzione di massa, per alcuni può produrre tutta la massa che desidera. Non tutti coloro che usano steroidi anabolizzanti sono alla ricerca di immensi guadagni in termini di dimensioni. Un aumento di forza può essere molto utile per un piano di massa fuori stagione, ma forse più utile per il miglioramento delle prestazioni atletiche. Sfortunatamente, il tempo di rilevamento estremamente lungo vieterà a molti atleti di utilizzare Boldenone. Tuttavia, lo steroide offre sicuramente numerosi vantaggi all’atleta, non solo in un aumento della forza ma in un notevole aumento della resistenza muscolare.

  • Se Boldenone condivide qualcosa in comune con un altro ormone steroideo anabolizzante, sarebbe il testosterone, ma l’EQ come è comunemente noto è unico nel suo genere.
  • In teoria, la sostanza potrebbe essere classificata come un potente steroide, ma in pratica è più spesso utilizzata dai principianti che stanno appena iniziando a interessarsi alla farmacologia dello sport.
  • Indipendentemente dallo scopo d’uso desiderato, tutti coloro che integrano con Boldenone godranno di questi benefici correlati.
  • La terapia si dimostrerà la più efficace in quanto inibiscono il processo di aromatasi e abbassano i livelli sierici totali di estrogeni.

Se le dosi consigliate vengono superate, le donne possono presentare segni di virilizzazione. Anche se ovviamente tutte le sostanze di questo tipo hanno un controllo, come farmaco veterinario forse questo controllo non è così severo e non è complicato che certi lotti siano “deviati” verso altri usi al di là degli originali. Per il volume, di solito viene aggiunto un testosterone, e molti includono anche un anabolizzante orale come l’Anadrol che fornisce drammatici guadagni in forza e dimensioni. La presentazione più comune è di 50 mg/ml (Boldenone50) ma considerando che il dosaggio per l’uso nel bodybuilding è notevolmente più alto, il https://www.bhavyabharath.com/uncategorized/how-to-use-primobolan/ 250 è probabilmente il più popolare.

Effetti collaterali di Boldenone:

In ogni caso, è importante ricordare che la vendita di Boldenone per scopi diversi dall’uso nell’industria veterinaria è un’attività illegale. La sostanza, una volta nel corpo, viene immagazzinata nel grasso corporeo e viene rilasciata gradualmente. Le dosi raccomandate variano in modo significativo per gli uomini e le donne che utilizzeranno questa sostanza. A causa di tutte queste caratteristiche, il Boldenone è considerato uno steroide molto versatile, che può essere utilizzato sia nei cicli di volume che di definizione.

Ipogonadismo maschile: cause, sintomi e cura

Una nota importante per quanto riguarda le differenze tra questi due ormoni steroidei; Il nandrolone ha una forte natura progestinica, mentre Boldenone non ha caratteristiche progestiniche. Il boldenone è steroide androgeno anabolizzante naturale originariamente sviluppato come uno steroide veterinaria, soprattutto per i cavalli. Oggi questo farmaco è, purtroppo, largamente utilizzato per aumentare lo sviluppo della massa muscolare e per mantenere basso il tasso di grasso corporeo.

Nel caso di nuovo cliente, che non sia ente pubblico, è richiesto il pagamento anticipato; eventuali deroghe a tale disposizione devono essere concordate direttamente con VWR International S.r.l. I prezzi di alcune delle merci importate sono riferiti a rapporti di cambio con l’euro all’atto della stesura dei nostri listini prezzi e, conseguentemente, potranno essere modificati in caso di variazione del rapporto di cambio. Moltiplichiamo il risparmio ottenuto per unità (tra parentesi) per il totale delle unità contenute nell’articolo originale. Abbiamo individuato delle alternative che potrebbero farti risparmiare  per articolo. Il prodotto promuove il trasporto di ossigeno alle fibre muscolari, il che lo rende interessante per quasi tutti gli sport.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *